Cliff Bleszinski annuncia la chiusura di Boss Key Productions

"A partire da oggi Boss Key Productions non esiste più". Eppure, i risultati non sono arrivati. Quattro anni fa sono partito con l'intento di creare uno studio di primo piano e ho assunto alcuni dei migliori talenti dell'industria. "Hanno lavorato instancabilmente per creare prodotti di qualità e, anche se abbiamo avuto alti e bassi, mi piace pensare che ci siamo divertiti", ha scritto Bleszinski. LawBreakers è stato un grande gioco che non è riuscito sfortunataente ad attirare le attenzioni e, come ultimo tentativo, abbiamo provato ad entrare nel mondo dei Battle Royale con Radical Heights che è stato ben accolto ma era troppo tardi.

Cliff Bleszinski, creatore di Unreal e Gears of War, ha annunciato la definitiva chiusura del suo nuovo studio Boss Key Productions dopo gli insuccessi di LawBreakers e Radical Heights.

Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e la mia famiglia assieme al mio pastore australiano, Teddy, che ci sta lentamente abbandonando. Per quelli di voi che hanno sostenuto me e lo studio in questi ultimi anni, GRAZIE dal profondo del mio cuore e per tutti quelli che sono venuti a lavorare per me.

L'ultima frase è per chi è preoccupato della fine che potrebbe fare ora radical Heights.

Dopo l'insuccesso di LawBreakers Boss Key Productions ha tentato appena un mese fa il tutto per tutto lanciando su Steam Radical Heights, un videogioco Battle Royale in Accesso Anticipato "extremo" (come scrivono gli autori) free-to-play con micro-transazioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie