BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 12 e lunedì 14 maggio 2018

Beautiful anticipazioni puntata del 15 maggio Liam denuncia Bill

Ricordiamo che sabato 19 maggio 2018, Beautiful non andrà in onda per la messa in onda su Canale 5, del matrimonio regale tra il principe Harry e Meghan. Inoltre Caroline decide di andare da zio Bill per dirgli quello che pensa sul mantenere ancora il segreto sulla sua malattia. Thomas dice a Sally che deve tornare a NY con Caroline e Douglas.

Nella puntata precedente di Beautiful: Liam (Scott Clifton) affronta Bill (Don Diamont) e gli fa confessare di essere lui il mandante dell'incendio alla Spectra, il giovane Spencer ovviamente è sconvolto da quanto riesca a spingersi oltre il limite suo padre e i due hanno un durissimo scontro. Intanto Sheila (Kimberlin Brown) convince Charlie (Dick Christie) a fermare l'ascensore su cui sono Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), per incastrarli e portare le prove ad Eric (John McCook) che la loro storia non è finita.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 17 maggio 2018 - Liam vuole valutare la possibilità di denunciare Bill, ma Steffy cerca di convincerlo che dire la verità sarebbe solo controproducente.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie