Australiano vince alla lotteria due volte in una settimana

Sbanca la lotteria due volte in una settimana vincita da un milione di euro   
                       
                
         Oggi alle 13:30

Il sogno ricorrente di quanti ripongono nel gioco le speranze [VIDEO] di dare una svolta in positivo, almeno economicamente, alle loro esistenze.

Aveva appena finito di festeggiare per la vittoria del jackpot alla lotteria quando ha scoperto che aveva un altro biglietto vincente, per la seconda volta in meno di una settimana. L'identità dell'uomo non è ancora nota, ma stando ad indiscrezioni si tratterebbe un quarantenne di Bondi, sobborgo balneare di Sydney.

Troppo bello per essere vero: è successo a un uomo australiano che per ben due volte in una settimana, il 6 maggio ha vinto 1'020'487 dollari australiani, ovvero 1.619,152 euro, mentre sabato il 12 maggio 1.457.834 dollari australiani, di 2.313,067 euro. "Non conosciamo nessuno che abbia vinto due volte in sette giorni", ha spiegato il portavoce del NSW Matt Hart a AFP. Vincere una volta equivale a uno su 1.845 milioni. Il fortunato protagonista dell'incredibile vincita, pur conservando l'anonimato, avrebbe però rilasciato alcune dichiarazioni alla Nsw Lotteries, l'ente ufficiale che gestisce la lotteria nello Stato del Nuovo Galles del Sud.

Correlati:

Commenti


Altre notizie