Tuchel è il nuovo allenatore del Paris Saint Germain

PSG, è ufficiale: Tuchel è il nuovo allenatore. Niente Francia per Sarri

Il Paris Saint-Germain ha annunciato l'approdo di Thomas Tuchel sulla panchina del club francese. "Il tecnico tedesco ha firmato un contratto di due anni con il club campione di Francia".

"Il Paris Saint Germain è lieto di annunciare l'arrivo di Thomas Tuchel in qualità di allenatore della prima squadra". Rapidamente è diventato allenatore, per nove anni lo è stato di squadre giovani. L'ex allenatore del Borussia Dortmund ha firmato un contratto biennale, che lo legherà al club parigino fino al 2020. Non vedo l'ora di lavorare con tutti questi grandi giocatori, che sono tra i migliori del pianeta. Con il mio staff faremo di tutto per portare la squadra al massimo livello internazionale possibile. "Non vedo l'ora di scoprire il Parc des Princes, un leggendario stadio di calcio europeo con un'atmosfera fantastica".

A ruota ha parlato anche il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi: "Sono molto felice di dare il benvenuto a Thomas Tuchel come nuovo allenatore del PSG. Il suo spirito competitivo, la sua propensione al gioco d'attacco e il suo carattere forte sono in linea con quello che abbiamo sempre voluto per il Psg".

Correlati:

Commenti


Altre notizie