Ferrara. Incidente sull'A13, Alessandro Ferrari muore sotto gli occhi della moglie

Incidente mortale in A13 nella notte

E' successo stanotte lungo l'A 13, precisamente nel tratto di autostrada compreso nella provincia di Ferrara, sulla corsia in direzione Bologna. Gravemente ferita la moglie 38enne che viaggiava con lui. Stando alle prime ricostruzioni, un autocarro che trasportava latticini ha violentemente tamponato la Toyota Aygo della coppia. Tutte sono state trasportate all'ospedale di Cona. A causa di questo primo incidente è stata chiusa una corsia per consentire gli interventi e si è formata una coda di circa 1,5 chilometri. Subito dopo l'incidente, prima dell'arrivo dei soccorsi, un medico della Polizia di Stato a bordo di una delle auto coinvolte ha prestato i primi soccorsi.

Da quanto si apprende sembra che ci sia stato un primo tamponamento che ha fermato la normale viabilità: un camion però, non si è reso conto delle vetture ferme ed è piombato sulle auto in coda.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Ferrara con due squadre, gli uomini della Polstrada di Altedo e il 118 con tre ambulanze e un'automedica.

Correlati:

Commenti


Altre notizie