Calciomercato Napoli: tutti vogliono i calciatori azzurri e Sarri

Dai punti al minor numero di sconfitte: ecco tutti i record del Napoli di Sarri nei 3 anni

Per l'ennesimo anno, poi, la Juventus s'è giocata la CL fino a maggio, tralasciando come sia uscita. Napoli ti dà amore, è la città ideale dove vivere una vittoria. Il più forte, il più potente, il più ricco, o entra in gioco altro nel momento decisivo?

"E' chiaro che certi episodi spostano". Partita che ha praticamente consegnato lo scudetto alla Juventus, in uno stadio pieno, che ha omaggiato tecnico e squadra a fine partita. E' chiaro che i soldi fanno la componente tecnica. Alla 35esima giornata di campionato devi far giocare le squadre allo stesso orario e magari cambia qualcosa. Non siamo stati fortunati: "abbiamo preso più pali di tutti e con una rosa ridotta abbiamo avuto 4 infortuni (per Milik e Ghoulam) e questo incide". Se però ci sono degli screzi credo che la cosa migliore sia separarsi.

Cosa si aspetta da qui alla fine? Se per voi sono inutili io sono un pazzo scatenato e ci tengo anche a quelle, non ce la faccio a ritenerle inutili. Aurelio ogni tanto ha queste esternazioni e vanno prese per quello che sono.

Sarri invece flirta con il Chelsea, regalando un' occasione d' oro a De Laurentiis: dal tavolo della trattativa potrebbero alzarsi tutti con il sorriso. Il presidente mi ha concesso un'esperienza straordinaria, gli sarò grato in eterno per questo. Se tutto questo finisce, io voglio un ricordo per la vita. 50%? Il 50% di possibilità che resti? Non vorrei assistere alle solite manfrine che si vedono a Napoli. Della partita di oggi sono contento perché il campionato poteva essere finito, abbiamo fatto una partita di qualità con la responsabilità di non averla vinta per i tifosi, per colpa di due disattenzione difensive evitabili.

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero, durante Fuori Gara: "I veri sconfitti di questo scudetto sono presidente e allenatore: la loro mancata comunicazione ha fatto si che il bellissimo campionato disputato dalla squadra non coronasse con il titolo".

Correlati:

Commenti


Altre notizie