Bianca Atzei torna a parlare della rottura con il campione Max Biaggi

Bianca Atzei fidanzata dopo l'operazione al cuore

Bianca Atzei, dopo l'esperienza de L'Isola dei Famosi, torna a Canale 5, questa volta nel salotto di Barbara D'Urso e, di preciso, a Domenica Live.

Barbara d'Urso ha mostrato le immagini di Domenica Cinque del 2009, dove Bianca Atzei, che allora usava il suo vero nome, Veronica, faceva la corista: "Quell'anno - ha svelato la cantante - avevo fatto tutte le selezioni di Amici, ma poi non mi avevano preso". Le storie d'amore possono finire, l'amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. "Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa", confida. "Meritavo un motivo, una giustificazione". "Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va..."

Bianca Atzei ha anche ricordato la nonna, scomparsa da poco a 95 anni: "Era la persona più buona del mondo". La cantante e l'ex motociclista dopo una storia d'amore durata circa due anni e mezzo hanno rotto. "Una nuova storia d'amore che sono io".

E guarda al presente ("una nuova storia d'amore") e, anche e soprattutto, al futuro ("una famiglia e continuare a fare quello che amo, ovvero cantare").

La voce della Atzei, a questo punto dell'intervista, si è spezzata dalla commozione riparlando della storia con Max Biaggi.

"Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna".

Un grande amore non si dimentica, ma il tempo aiuta convivere con la sua assenza, fino ad aver voglia di viverne uno nuovo. "Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto", racconta. Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall'ex Miss Italia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie