Anna Tatangelo: "Il punto che tiene tutto è mio figlio"

Anna Tatangelo

La sua storia d'amore con Gigi D'Alessio la ritiene importantissima. E la cantante è tornata a parlare della sua storia con Gigi D'Alessio, usando parole davvero sorprendenti e che non aveva mai pronunciato: "Una delle più belle storie d'amore d'Italia", ha affermato.

Ospite a Domenica In, Anna Tatangelo ha ripercorso il suo passato a Ballando con le Stelle, un'esperienza per lei molto importante, con la quale ha tirato fuori anche un pizzico di delusione nei confronti di quell'adolescenza mai vissuta: "Le mie scelte nella mia vita privata hanno condizionato tutto il resto - ha ricordato la cantante di Sora - non mi pento di nulla, detto ciò i primi anni non sono stati facili, ora posso dirlo con facilità perché ho elaborato". Anna Tantangelo non può fare a meno di commentare così, quella con Gigi D'Alessio "È stata probabilmente una delle storie d'amore più belle d'Italia". "Lo rifarei 3500 altre volte!". Un dettaglio che di certo ha fatto gola a tante pagine di gossip, soprattutto riguardo al suo presunto flirt in corso con Stash dei The Kolors, smentito subito da quest'ultimo.

A Domenica In di Cristina Parodi, nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo.

Dopo la separazione da Gigi D'Alessio, la Tatangelo si è trasferita con Andrea, il figlio avuto dal cantante, in una nuova casa tutta per loro.

"I bucatini alla Tatangelo", Anna canta la sua ricetta in diretta con. La cantante ha spiegato come cucinare i suoi "Bucatini alla Tatangelo" sulle note di "Essere una donna", il singolo che risale all'edizione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie