Chongqing, Iniesta non entrerà in rosa

11 feriti durante intervista Iniesta

Non a caso è soprannominato l'illusionista. Un netto dietrofront rispetto a quanto aveva dichiarato il suo presidente, Gong Daxing, che nei giorni scorsi si era mostrato piu' che ottimista sull'arrivo del centrocampista blaugrana. Giocherà in Asia sì il leggendario centrocampista del Barcellona, ma lo farà in Giappone. Resta adesso da capire quale sarà la prossima destinazione di Iniesta che, in ogni caso, dirà addio al Barcellona a fine stagione.

Andres Iniesta molto probabilmente andrà comunque in Oriente, ma non indosserà la maglia del Chongqing Dangdai Lifan. Il Kobe è a metà classifica e ha sedici punti di ritardo dall'Hiroshima Sanfrecce, una delle principali squadre nipponiche.

Parte importante dell'affare l'avrebbe assunta Hiroshi Mikitani, presidente della Rakuten, casa d'aste online che ha come sponsor sia il Barcellona che il Vissel Kobe. Avrà un compagno di squadra che conosce bene Iniesta, perché nel Vissel gioca Lukas Podolski, campione del mondo con la Germania nel 2014 e già calciatore di Colonia, Bayern, Arsenal e Inter.

Correlati:

Commenti


Altre notizie