Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis con l'ex gieffina Veronica Rega

Massimo Boldi si consola con Veronica, ha già dimenticato il tradimento?

Della ex parla con distacco, fa qualche battuta, ma nulla più.

Peraltro, curiosando sul profilo Instagram dell'indimenticabile Cipollino, il quale tornerà a girare un film di Natale insieme con Christian De Sica in uscita a dicembre del 2018, parrebbe proprio che il coinvolgimento di Veronica Rega (e anche di Carolina Marconi, altra ex inquilina della casa di Cinecittà di recente vista in tenuta sexy per la sua squadra del cuore, la Roma) nella sua vita sia legato proprio ad Amici come prima, la pellicola che rinnoverà il sodalizio con De Sica dopo che lo stesso Boldi ha dichiarato in studio da Barbara D'Urso che la loro presunta litigata era completamente finta.

Con la ex Boldi ha poi avuto un ulteriore incontro, scortato dai suoi bodyguard, "ma senza minacce". "Spero solo che la mamma dal Cielo continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta" aveva detto qualche tempo addietro e, a quanto pare, è stata accontentata.

La terribile scoperta sarebbe avvenuta trovando una foto su Dagospia nella era abbracciata a un altro. Un ex amico con cui tornare in buoni rapporti come ai vecchi tempi? Lacrime per il Cipollino, che da mesi aveva visto il cambiamento della fidanzata, ma non si aspettava certo che fosse legata a una persona tanto vicina.

L'interprete di tante commedie, in un'intervista al Corriere della Sera, aveva espresso la propria delusione, anche per il fatto che Loredana non avrebbe mostrato riconoscenza nei suoi confronti.

L'attore aveva ricominciato a vivere per merito di Loredana, 30enne e madre di una bambina, senza mai mettere in conto la differenza d'età che li divideva. Alla fine Massimo era perfino andato a Grosseto per affrontare Loredana a viso aperto, affermando di non meritarsi quel trattamento. Inoltre, si era rammaricato per il fatto di non essere stato più vicino alle figlie nel lungo periodo trascorso con la fiamma.

Correlati:

Commenti


Altre notizie