Michelle Hunziker cita Madre Teresa e scoppia la polemica

Michelle Hunziker cita Madre Teresa di Calcutta

Ai follower di Michelle Hunziker l'accoppiata non è piaciuta affatto, e su Instagram si sono scatenati a tal punto che la conduttrice ha successivamente modificato il post, mantenendo solo foto e tag originali, lasciando da parte la santa.

Una foto un po' provocante, con décolleté in vista, abito rosso fuoco e una citazione di Madre Teresa di Calcutta: "Le cicatrici sono il segno che è stata dura". E molti utenti hanno notato che la conduttrice indossa una giacca con una scollatura molto profonda e hanno prontamente criticato.

Scoppia la polemica su Instagram per la foto pubblicata da Michelle Hunziker con la citazione di Madre Teresa di Calcutta.

.

Insomma, il collegamento tra l'indiscutibile bellezza e il sorriso solare di Michelle Hunziker e la spiritualità di Madre Teresa di Calcutta ha letteralmente scatenato il popolo del web, dimostrando al contempo come, ad oggi, la prossima conduttrice di "Vuoi Scommettere?" sia uno dei personaggi più seguiti del piccolo schermo.

Alcuni hanno sottolineato che accostare la frase di Madre Teresa ad un look così sexy fosse decisamente di cattivo gusto.

Altri poi hanno trovato troppo esagerato lo scollo.

C'è chi tra i suoi seguaci ha notato un altro particolare: "Ma ti sei rifatta il seno?".

Per non parlare delle "cicatrici" di cui Michelle parla.

Bisturi o non bisturi, Michelle resta sempre splendida e questa foto ne è la dimostrazione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie