L'UEFA apre un procedimento contro Buffon per il post Real-Juve

Real-Juve rosso e sfogo contro l'arbitro Uefa apre procedimento contro Buffon

Ad un mese esatto da Real Madrid - Juventus, partita che vide sfiorare l'impresa ai bianconeri e finì nel mare di polemiche per il calcio di rigore assegnato dall'arbitro Oliver per il fallo su Lucas Vazquez, è arrivata la notizia di un doppio procedimento disciplinare nei confronti di Gianluigi Buffon.

Guai in vista per Gianluigi Buffon, che potrebbe venire pesantemente sanzionato dall'Uefa per il comportamento tenuto nel finale di Real Madrid-Juventus.

La Uefa apre due procedimenti disciplinari per Buffon. Nel post-gara, Buffon si è lasciato andare anche ad esternazioni molto pesanti nei confronti di Oliver.

Il 31 maggio sarà discussa in udienza la posizione del portiere da parte della commissione disciplinare dell'UEFA, quando tuttavia il portiere avrà con ogni probabilità concluso il suo rapporto con la Juventus e scendere in campo, per l'ultima volta, nell'amichevole tra Italia e Olanda.

Non so se lo ha fatto per un suo vezzo e per mancanza di personalità, ma un essere umano non può decretare l'uscita di una squadra. Se dai un rigore del genere al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia. Che poi chiuse i discorsi con un "non ha capito un c...".

Correlati:

Commenti


Altre notizie