Lenovo Z5 mostrato dal vicepresidente Chang Cheng: è proprio borderless!

Lo smartphone sarà annunciato il prossimo 14 giugno. L'indiscrezione arrivava direttamente dal vicepresidente di Lenovo Chang Cheng.

In queste ore Chang Cheng, uno dei responsabili prodotto della casa cinese, ha infatti diffuso attraverso la piattaforma di microblogging Weibo un concept del futuro Lenovo Z5, smartphone che il gruppo ha in lavorazione da qualche tempo e che nell'immagine mostrata vanta un pannello frontale completamente coperto dallo schermo.

Innanzitutto partiamo dal nome.

Basandosi sull'immagine teaser pubblicata da Lenovo, i ragazzi di PhoneArena hanno realizzato un mockup di quello che dovrebbe essere Lenovo Z5, presentato in due varianti: con e senza notch. Parlando poi del design, si capisce subito come Z5 sarà un dispositivo praticamente borderless (senza il famigerato notch) grazie ad una ingegnerizzazione spinta e al fatto che la fotocamera frontale sarà quasi sicuramente "a comparsa". Inoltre, la posizione laterale delle antenne (si vedono le bande laterali) indicherebbero un frame metallico unibody (senza vetro posteriore). Cosa ne pensate di questo Lenovo Z5?

Correlati:

Commenti


Altre notizie