Agente Jorginho: Se lascia il Napoli non giocherà in Italia

Manchester City, Guardiola:

Sulle percentuali di permanenza e se influenza quella di Sarri: "Al 100% resta nel Napoli perché ha due anni di contratto, non dipende nulla Sarri".

La società nerazzurra ha da tempo messo in mostra il forte interesse che nutre per il figlio di Enrico Chiesa, ma non è l'unica società che ha messo gli occhi sull'esterno offensivo: anche Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al calciatore viola come pedina che potrebbe completare il settore offensivo del suo Napoli; il patron azzurro sembrerebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro più qualche contropartita tecnica.

Il suo procuratore Joao Santos, però afferma che non esiste alcuna trattativa in corso. Dopo le indiscrezioni uscite in Italia negli ultimi giorni, anche in Inghilterra si inizia a parlare di un possibile futuro al Manchester City per il regista che così bene sta facendo con Maurizio Sarri.

Sul Barcellona: "Col Barcellona è impossibile, loro hanno preso il centrocampista del Gremio (Arthur, ndr)". Sono già stato in tutti i club inglesi perché questo è il mio mestiere, prendo informazioni, ma non sono stato a Barcellona. "Posso solo dire che, se andasse via da Napoli, Jorginho pur non avendo nessuna clausola non giocherà in un'altra squadra italiana".

Correlati:

Commenti


Altre notizie