Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi beccato a casa di Fabrizio Corona

Gossip Uomini e Donne Nicola Panico e Lorenzo Riccardi volano parole grosse

Stando a quello che si legge sul web, dunque, l'argentina avrebbe rivisto il suo storico compagno proprio quando il suo Andrea Iannone e Silvia Provvedi erano fuori città per lavoro. Cosa sta succedendo nella movimentata vita sentimentale della Rodriguez? In quei due giorni, la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi e il fidanzato di Belen Rodriguez Andrea Iannone sono lontani da Milano: la prima è a Roma con la sorella per un evento speciale; il secondo è impegnato con il Gran Premio di MotoGp.

Gossip: cosa bolle in pentola tra Belen e Corona? Si tratta del ristorante "Donna Sophia dal 1931", che ha riaperto dopo che nell'aprile del 2017 era stato sequestrato nell'ambito di un'indagine della Direzione investigativa antimafia di Napoli.

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso di Uomini e Donne; il giovane pugliese, ha infatti corteggiato per un primo periodo del trono classico, sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati, per poi scegliere alla fine di continuare il suo percorso con la bella Sara. Oggi pubblica le foto e ricostruisce i dettagli dell' incontro che Fabrizio e Belen avrebbero cercato di tenere nascosto in tutti i modi. Una dichiarazione che non ci saremmo mai aspettati. Che l'ex coppia d'oro del gossip nostrano stia mettendo a punto un nuovo colpo di scena per poter restare sulla cresta dell'onda il più a lungo possibile? E sopratutto, perché lo hanno fatto quando le loro dolci metà non erano nei paraggi?

Correlati:

Commenti


Altre notizie