Amici 17, serale a rischio per Valentina: l'annuncio di Maria De Filippi

Maria De Filippi, l'aneddoto sul funerale del padre/ “Mia madre non voleva che piangessi” (Amici 17)

Quando poi mi sono girata, la gamba d'appoggio - la destra - ha ceduto. Vi chiedo una cosa a tutti voi, dato che queste telecamere hanno un potere enorme: non insultate la gente che prova a fare arte. Al momento nessuno conosce la sorte della giovane, che è come "sospesa": in questi giorni, infatti, non proverà alcuna coreografia; sarà il medico, dopo un'attenta valutazione del caso e dopo aver visto come ha reagito la gamba a riposo della ragazza, a decidere cosa è meglio per lei e la sua salute.

"Se il riposo dovesse oltre la settimana sarebbe un problema per il programma".

Valentina Verdecchi potrebbe essere costretta a lasciare, in corsa, il serale di Amici 17, a causa di un infortunio.

"Sì, perché non è una cosa grave". Io gli ho detto 'Scusa come va? La ventiquattrenne, che nel corso della trasmissione aveva avuto modo di parlare con la madre, ha tranquillizzato la conduttrice ma nelle ore successive è stata sottoposta ad accertamenti medici. Carmen, durante la diretta: "Non me l'aspettavo per niente". In preda allo sconforto per il timore di dover rinunciare alla partecipazione al talent, si è chiusa in bagno a piangere. La giudice di quest'ultimo, Selvaggia Lucarelli, nell'ultima puntata avrebbe lanciato una frecciatina contro la "collega rivale" Alessandra Celentano, da sempre estimatrice di ballerine dal fisico minuto e aggraziato. Vediamo quindi cosa è successo nel Serale di Amici 17.

La prima a dire la sua sull'infortunio di Valentina è stata proprio Alessandra Celentano: "Mi dispiace si sia fatta male ma questa ragazza si fa male perchè non ha consapevolezza del suo corpo, non ha studiato!" La Lucarelli, dal canto suo, non è la prima volta che si schiera in difesa di questioni che sono legate al peso delle persone. Il piu recente è proprio quello di Andreas, ballerino che si infortunò alla quindicesima edizione di Amici per poi vincerlo l'anno dopo. Per forza ti fai male.

Correlati:

Commenti


Altre notizie