Scenario a sorpresa per Ballardini, ma anche uno spiraglio dal Genoa Video

Daniele De Rossi

Alla vigilia della partita, ecco le parole di Davide Ballardini: "Siamo contenti di quanto abbiamo fatto, domani affronteremo una squadra straordinaria che merita le cose belle che ha fatto in Italia e in Europa. Non possiamo permetterci il lusso di essere spensierati, altrimenti il rischio è quello di prendere quattro gol". Lo sa bene Ballardini che sogna il colpaccio all'Olimpico, il secondo della stagione. Genoa al lavoro, tra il rinnovo di Ballardini e l'idea Nicola.

Rispetto al derby contro la Lazio, potrebbero essere addirittura sei le novità dal primo minuto. Intanto il Presidente Preziosi ha già individuato l'eventuale sostituto. Domani vorrei vedere una squadra armoniosa che si muove bene insieme nelle due fasi di gioco.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Gli uomini in maglia rossoblu, invece, hanno vinto contro il Crotone e si sono portati a 38 punti, assicurandosi un netto allontanamento dalla zona retrocessione.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. In attacco solito ballottaggio Lapadula-Galabinov.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, Bessa, Laxalt; Galabinov, Pandev. All.

Correlati:

Commenti


Altre notizie