L'Isola dei Famosi umiliata da Striscia la Notizia: Staffelli cacciato

L'Isola dei Famosi umiliata da Striscia la Notizia Staffelli cacciato

Questa è la finale, dai Valerio.

Dalla platea si sono levati fischi, urla e cori da stadio al grido di 'Fuori Fuori' rivolti ovviamente a Staffelli che ha tentato invano di uscire indenne dall'imbarazzante situazione: "Non fischiate la sora Marcuzzi" ha ironizzato, ma Alessia ha puntualmente rispedito al mittente le accuse.

Una puntata ricca di emozioni ma anche di colpi di scena come quando all'improvviso è arrivato Valerio Staffelli nello studio dell'Isola dei Famosi. Il tg satirico si è scagliato principalmente contro Alessia Marcuzzi, rea di aver smentito prove piuttosto evidenti.

L'inviato - spiega il sito Bitchyf - ha consegnato la famigerata statuetta cercando di metterla in imbarazzo, mentre il pubblico in studio continuava ad urlare "fuori, fuori". E ora, questo amore nato sotto le telecamere ha fatto un ulteriore passo, con la proposta di nozze in diretta tv. Staffelli però insiste e rivolgendosi alla Marcuzzi afferma: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro".

L'inviato voleva nuovamente far luce sul canna-gate, mettere un punto definitivo e chiaro alla vicenda che ha infiammato il reality: "Si ricorda il video di Monte, quello che abbiamo mostrato a Striscia della confessione in Palapa" ha chiesto alla conduttrice che ha sottolineato nuovamente di non aver più visto Striscia, perchè doveva andare in onda con tranquillità. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. Alessia Marcuzzi, probabilmente in difficoltà per l'irruzione, ha replicato: "Confesso che non vi ho più seguiti". Così, Staffelli ha deciso di abbandonare lo studio dopo essere stato fischiato dalla maggior parte del pubblico. Molti di questi, infatti, hanno trovato giusto l'ingresso di Staffelli.

Correlati:

Commenti


Altre notizie