L'isola dei Famosi: chi sarà il vincitore?

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta

Nel day time andato in onda oggi Gaspare (Nino Formicola), Amaurys Pérez, Bianca Atzei, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian hanno salutato per l'ultima volta la natura incontaminata di Cayos Cochinos. Questi tuttavia sono solamente pronostici, e non valgono assolutamente nulla. Dopo 80 giorni di fame, caldo, freddo, difficoltà, mosquito, convivenza forzata con sconosciuti, scandali vari eccoci arrivati all'epilogo di questa grande avventura: la FINALE dell'Isola dei Famosi 2018. Non è stata proprio una passeggiata di saluta quest'anno per l'Isola, dopo le infinite polemiche che si sono generate in seguito all'accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte durante la seconda puntata. Sono infatti, chi più chi meno, molto dimagriti, tre mesi a riso e cocco hanno bruciato le riserve di grasso che in Italia non riuscivano a "buttare giù" nemmeno con ore e ore di sport. La prova è stata vinta da Amaurys e Bianca.

Finale Isola dei Famosi 2018 - 22:40. Entra in studio Alessia Mancini una delle ultime eliminate dall'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi chiede il televoto fra Jonathan e Francesca. Jonathan, si è classificato al quinto posto, con il 70% delle perferenze. Entriamo nel vivo della puntata finale con un piccolo riassunto degli ultimi giorni dei finalisti in Honduras.

L'anno precedente si ventilava già una vittoria per l'unico naufrago che aveva fatto la differenza, degno di essere chiamato tale, che con quasi il 90 % delle preferenze portò a casa il risultato: Raz Degan. Sarà Francesca Cipriani a vincere la finalissima? Stefano a quel punto presenta i naufraghi che arrivano a bordo di tre auto nere con un sound in perfetto stile James Bond.

Correlati:

Commenti


Altre notizie