Lazio-Roma, Monchi: "Vincere sarebbe il finale di una settimana perfetta"

Monchi: “Vincere il derby? Sarebbe la settimana perfetta. Il Var serve anche in Champions, concordo con la Juve”

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall'inizio del derby contro la Lazio. Serve una partita come il derby. E' una partita difficile, ma ugualmente importante a quella con il Barcellona.

La Roma avrebbe meritato la vittoria per le occasioni prodotte ma si è fermata contro i pali: al 37′ Bruno Peres ha lasciato partire un bellissimo diagonale dopo un'invenzione di Nainggolan, al 91′ Dzeko ha colpito la traversa con un magistrale colpo di testa dopo che un minuto prima aveva costretto Strakosha a un miracolo sempre su una sua incornata. Dimentichiamo quanto fatto martedì e pensiamo a oggi. Dopo che la trattativa non è andata in porto si è concentrato subito sulla Roma e adesso stiamo vedendo il miglior Dzeko della stagione.

90 milioni servono a comprare un campione o a non vendere? .

Serve di più il lavoro, ho avuto la possibilità di lavorare un anno completo con i miei nuovi collaboratori. Importanti i soldi che arriveranno grazie alla Champions?

Sul tema dell'adozione della Var in Champions, Monchi sposa la "battaglia" della Juventus: "Io sono un difensore della VAR che credo sia necessaria anche in Champions. Su questo concordo con Marotta e Agnelli".

Correlati:

Commenti


Altre notizie