Lazio-Roma, Monchi: "Vincere oggi sarebbe il finale di settimana perfetto"

Dzeko al top modello Barça. E contro Ciro sfida storica

Monchi, ds della Roma, ha parlato a Premium Sport prima del derby contro la Lazio: "Vincere sarebbe il finale per una settimana perfetta ma abbiamo un rivale che vorrà vincere il derby per i loro tifosi, dopo la sconfitta col Salisburgo". Sarà una partita difficile, ma per me è importante quanto quella giocata martedì. Questo è il campionato, per noi è importante per la qualificazione in Champions e per il futuro. Serve una partita come il derby. Dimentichiamo ciò che abbiamo fatto martedì.

E' utile il derby, se fosse stata un'altra partita potevamo rimanere al Barcellona. E' un grande professionista, una volta dimenticata questa possibilità era concentrato sulla Roma.

90 milioni servono a comprare un campione o a non vendere? . La Lazio, rimasta in dieci al 79′ a causa dell'espulsione di Radu (doppio giallo, decisivo il fallo su Under al limite dell'area), ha avuto una ghiotta occasione con Marusic all'83' che nel cuore dell'area ha calciato a botta sicura ma ha trovato una deviazione. Il lavoro porta sempre al successo.

Io sono un difensore del Var. Credo che sia necessario per tutti i campionati che sono importanti: Champions, Premier e Liga. Il VAR in Europa? "Sono d'accordo con Marotta ed Agnelli".

Correlati:

Commenti


Altre notizie