Juventus, infortunio per Pjanic: il centrocampista rassicura i tifosi bianconeri Video

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic

"Noi invece dall'altra parte abbiamo anche la Coppa Italia, ma comunque il campionato non ci deve sfuggire".

Allegri sta pensando chi dovrà giocare queste due partite al posto di Pjanic. Ora dobbiamo solo stare zitti, mettere i tappi alle orecchie perché non dobbiamo sprecare energie dietro queste cose, perché appena dici qualcosa di cavalcano sopra.

Mezzo campionato da imbattuta, i sei punti di vantaggio sul Napoli, il settimo scudetto consecutivo sempre più vicino. Dopo il +6 hanno iniziato a parlare di Scudetto vinto ma non c'è l'aritmetica e bisogna continuare a vincere. Multa a Benatia? Ci penserà eventualmente la società. "E' stata una delle migliori partite da quando sono arrivato alla Juventus. Fuori dal campo non succede niente, qualsiasi cosa venga detta non ci deve toccare". Intanto bisogna andare a Crotone e vincere per rimanere con 6 punti di vantaggio a 5 dalla fine. "Poi ci prepareremo alla gara di domenica sera". I ragazzi sono stati bravi. Howedes? Era un match difficile e lui stava bene. Stasera ha dimostrato di essere un giocatore di caratura internazionale.

Tifosi del Napoli presenti allo StadiumDeve essere una serata di sport dove si affrontano le pretendenti al titolo. Novità sul mio futuro? Come sempre a Marzo, aprile ci troviamo per organizzare il futuro, io alla Juve sto bene, qui sto bene, quando finisce la stagione vado al mare, sono tranquillo.

Bianconeri a caccia dei tre punti a Crotone per affrontare con serenità il faccia a faccia con il Napoli che nel fine settimana può ipotecare il 7° scudetto di fila.

Dei numeri assolutamente impressionati che però non possono che far aumentare il rammarico con per l'eliminazione dalla Champions League: competizione nella quale la Juventus aveva tutte le carte in regola per trionfare. "Bayern Monaco e Real Madrid sono le due favorite ma tra queste due ne resterà soltanto una e anche la Roma potrà giocarsi le sue possibilità con il Liverpool".

Correlati:

Commenti


Altre notizie