Isola in love: la proposta di matrimonio a Rosa

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta

I due si sono conosciuti un anno fa, negli studi del dating show di Maria De Filippi ed hanno iniziato una travolgente storia d'amore che ha appassionato tutti i fan.

Finale dell'isola dei Famosi all'insegna del romanticismo. La bionda conduttrice ha quindi affermato che sarebbe stata utile una sedia degna per la Perrotta e in mezzo allo studio è stato alla fine portato un Trono bianco.

Pietro ha qualcosa da dirle: "Io avrei un'infinità i cose da dirti".

L'emozione è più forte del giorno della nostra scelta. Il pubblico è esploso in un clamoroso applauso. Invece Tartaglione, visibilmente emozionato, si è inginocchiato davanti a lei e dopo averle dichiarato il suo amore le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio.

Colpo di scena all'Isola dei Famosi dove Pietro Tartaglione ha chiesto alla sua Rosa Perrotta di sposarsi. La risposta è stata ovviamente positiva. L'ex corteggiatore ha detto alla sua Rosa che si è reso conto di voler passare tutta la vita con lei proprio dopo aver trascorso un lungo periodo di lontananza dalla 28enne mentre lei era naufraga sull'Isola. Dopo lo shock iniziale, però, la Perrotta ha accettato di sposare il suo Pietro, che le ha consegnato uno splendido anello di fidanzamento. L'opinionista Mara Venier ha scattato il selfie di gruppo per immortalare il momento e si è autoinvitata al matrimonio. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Correlati:

Commenti


Altre notizie