Isola dei Famosi, Bianca Atzei a Max Biaggi: "Un cuore rotto…"

Lettera di Bianca Atzei a Max Biaggi/ La cantante lascia l'Isola dei Famosi pensando all'ex: le sue parole

Difatti, come tutti sapranno, giorni fa hanno lasciato definitivamente l'Honduras per fare ritorno in Italia ed affrontare così la finalissima prevista stasera alle 21.30 su Canale 5.

I più "profondi" sono Jonathan e Francesca Cipriani, i due concorrenti ancora in balia della decisione del pubblico che questa sera decreterà chi tra loro sarà l'ultimo "finalista" del reality show.

"C'è una lettera che vorrei scrivere e che non ho mai scritto". È stato proprio lui a chiudere la storia con la cantante che, ancora oggi, ammette di soffrire per questa improvvisa rottura.

Bianca infatti ha deciso di mettere nero su bianco tutti i suoi pensieri ma soprattutto i sentimenti riguardanti la fine della sua bellissima storia con il campione di motociclismo. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e che c'è nel mio cuore, perché bisogna sempre credere nell'amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare per un cuore rotto che non passa in tre mesi.

Ancora una delusione per Bianca Atzei, la cantante sarda che dopo aver perso la finale dell'Isola dei Famosi 2018 (si è classificata seconda dopo il vincitore Nino senza però essere mai andata al tele-voto, visto che il pubblico in realtà avrebbe voluto mandarla via già da tempo) in Italia ha scoperto dai giornali che il suo grande amore mai dimenticato, Max Biaggi, ha già un'altra donna. I due si sono lasciati alcuni mesi fa. Un momento, che ha molto colpito i tantissimi telespettatori, i quali si sono riversati subito sui social per commentare questo episodio.

La naufraga è stata supportata nel corso della sua esperienza in Honduras dalla madre che in studio ha incitato e spronato la figlia anche dopo i commenti dell'opinionista Mara Venier che ha affermato che la giovane poteva tornare più debole dopo l'esperienza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie