Isola, Alessia Marcuzzi "attapirata" in diretta

Bianca Atzei saluta l'Isola scrivendo una lettera a Max Biaggi:

Nemmeno all'ultima puntata c'è pace per questa edizione de L'Isola dei Famosi: dopo tutta la querelle che ha accompagnato questa tredicesima edizione e che ha visto contrapporsi Eva Henger e Striscia la Notizia da una parte e Alessia Marcuzzi e tutta la produzione del reality show dall'altra, il Tg satirico di Antonio Ricci ha colto l'occasione di farsi sentire anche durante la finalissima.

Simpatico il siparietto inscenato da Valerio Staffelli che fa irruzione nello studio di Canale 5 con Alessia Marcuzzi che sta al gioco, ma decide di glissare sul cannagate sottolineando: "E' la finale e non è il momento di parlare di queste cose". È davvero sorpresa e balbetta: "Uhm cosa, non ho capito". Ti dico la verità, a un certo punto non ho più guardato nulla. "C'erano cose che mi facevano un po' male, tutto qua".

Insomma una situazione decisamente imbarazzante che poteva essere evitata, visto che in queste settimane Alessia non si è mai negata alle telecamere di Striscia e sicuramente non lo avrebbe fatto una volta terminata la diretta della finale di questa sera. La conduttrice capisce subito che si tratta dell'inviato di Striscia la Notizia anche perché brandisce fra le mani un Tapiro d'Oro.

Staffelli insiste chiamandola "Svicolona", ma il pubblico urla fuori. Ma la solidarietà femminile non vale per tutte le donne.

Correlati:

Commenti


Altre notizie