IPhone X, esiste anche una versione gold certificata FCC

Display pieghevoli

Oltre a questo, anche il telaio in acciaio inossidabile di iPhone X è stato verniciato in oro, anche se con un colore molto più saturo. Lo smartphone è stato mostrato in una fotografia proveniente dall'FCC, ovvero la Commissione Federale per le Comunicazioni negli Stati Uniti.

Sicuramente, le foto "segnaletiche" degli smartphone non rendono mai giustizia alla potenziale bellezza del loro design. La nuova gamma iPhone si articolerà in un erede diretto di iPhone X, con display OLED da 5.8 pollici e in un inedito iPhone X Plus, un nuovo top di gamma con display OLED da ben 6.5 pollici.

Il dispositivo - di base - non brilla certo per sottigliezza e questo non gioca a suo favore, così come il lucido del vetro che ricopre il back panel potrebbe non essere il massimo in questa colorazione. Il pannello frontale è invece di colore nero. Ovviamente, averlo fra le mani potrebbe dare un'effetto sicuramente diverso.

Secondo alcune voci Apple aveva pianificato di lanciare il nuovo iPhone X sin dagli albori anche nella colorazione Gold, tuttavia alcuni problemi di produzione hanno fatto slittare il debutto della variante di colore oro di qualche mese.

Grazie a diverse fonti che arrivano dalla polizia di diversi stati statunitensi è stato possibile sapere che è possibile arrivare a sbloccare tutti gli iPhone compreso iPhone X con le ultime versioni di iOS, 11 compresa.

Il sito MacRumors, ha individuato queste foto e le ha pubblicate. Pare che il prezzo rimarrà identico a quello delle altre colorazioni, ma non sappiamo con certezza quando lo vedremo comparire sullo store online Apple.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Correlati:

Commenti


Altre notizie