Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

Honor 7A e 7C: sblocco facciale e Android 8 a meno di 180 euro

La batteria ha una capacità di 3.000 mAh.

Presentato nelle scorse settimane per il mercato cinese, ora Honor 7A approda anche nel nostro Paese.

Honor ufficializza i suoi Honor 7A e Honor 7C, smartphone entry level che si caratterizzano per l'incredibile rapporto qualità/prezzo.

Honor 7C offrirà un design unibody in metallo ed un display da 5,99 pollici con risoluzione HD+ e aspect ratio 18:9.

La batteria è una unità da 3000mAh con autonomia stimata ad un giorno con uso normale e gli slot sono tre: due per schede SIM e uno dedicato alla memory card microSD per l'espansione della memoria fino ad ulteriori 256 GB. Il processore è questa volta il Qualcomm Snapdragon 450 octa-core. Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri, la porta micro USB e il lettore di impronte digitali sul retro. Honor 7A supporta la modalità "musica di gruppo" che consente di collegare fino a 8 dispositivi Honor 7A per sfruttare l'altoparlante di ciascuno e ricreare un suono surround in quanto tutti riproducono lo stesso suono. Sarà un dispositivo un po' più compatto, con display da 5,7 pollici ma sempre HD+ e 18:9.

Entrambi gli smartphone possono contare su Android Oreo in versione 8.0 personalizzato dalla EMUI 8.0.

Anche il 7C dispone di un triplo slot utile ad accogliere una micro Sd e due schede Sim contemporaneamente e come Honor 7A dispone di riconoscimento facciale, sensore di impronte digitali e di un reparto fotografico con dual camera posteriore da 13 + 2 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Honor 7C sarà disponibile sull'e-commerce ufficiale (link alla fine della notizia) dal 23 Aprile 2018 al prezzo consigliato al pubblico di 179 euro.

La scheda tecnica di Honor 7A annovera un processore Snapdragon 430 con 2 GB di RAM e 16 GB per lo storage, fortunatamente espandibile. In Italia viene proposto nella versione con 3GB di RAM e 32GB di storage dal mese di Maggio al prezzo di 179 euro.

Honor 7C ha una fotocamera posteriore da 13 MPixel e da 2 MPixel in grado di realizzare effetti come quello bokeh e migliorare la tecnologia HDR. Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie