Gianna Nannini all'edizione 2018 del Follonica Summer Festival

Gianna Nannini, tour “Fenomenale”: il 16 agosto a Lecce, al Parco di Belloluogo

"Fenomenale" è il titolo del tour di Gianna Nannini che l'ha vista protagonista sabato sera a Torino al Pala Alpitour. Gianna Nannini si esibirà il 14 di agosto. E il 16 agosto farà tappa a Lecce, al Parco di Belloluogo.

I biglietti per i nuovi concerti di Gianna Nannini in estate sono già disponibili in prevendita online su Ticketone, via call center e nei punti vendita autorizzati.

Fenomenale è lei, la cantautrice rock italiana, portata in braccio dai suoi assistenti sul palcoscenico, dopo la caduta mentre si esibiva a Genova durante il concerto.

Per Francesca Michielin sarà invece un debutto sui lidi versiliesi dove, fra le altre interpretazioni, proporrà il nuovo album 2640 uscito a gennaio, che contiene 13 brani, fra i quali i singoli Vulcano e Io non abito al mare.

"E' un calendario che sta prendendo forma lentamente - ha dichiarato il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci- ma che sta diventando sempre più prestigioso ed eclettico, in grado di soddisfare i gusti più eterogenei. Ci saranno ulteriori arrivi, che a breve, non mancheremo di rivelare".

Correlati:

Commenti


Altre notizie