Filippo Magnini e Giorgia Palmas: "Il nostro? È un amore da sogno"

Magnini-Palmas, un amore da favola:

Sorridenti, felici e innamorati, Filippo Magnini e Giorgia Palmas esprimono la loro gioia per l'inizio di una storia che, sperano, li porterà molto lontani.

Da tempo si parla della storia d'amore tra Filippo Magnini e l'ex velina Giorgia Palmas scoppiato durante la Fashion Week di Milano, ma mai prima d'ora i due protagonisti di questa 'Love Story' hollywoodiana avevano parlato apertamente del loro rapporto e di come è nato. "Un amore da sogno!" .

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono ufficialmente una coppia. In un'intervista al settimanale Chi, la coppia parla del loro primo bacio e di come è nato questa loro storia "da sogno". Filippo era ormai single da un anno dopo la separazione da Federica Pellegrini e il suo cuore non riusciva a battere più per nessuno. Il racconto dell'ex campione di nuoto ricorda la fascinazione descritta nei poemi romantici e stando alle dichiarazioni della Palmas anche il corteggiamento è stato caratterizzato da una galanteria che sembra non appartenere alla nostra epoca. E così effettivamente è stato.

Dopo aver lasciato parlare il suo partner, Giorgia racconta come il nuotatore l'ha conquistata: "Con il suo tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito".

"Nessuno dei due si pente degli amori passati - ha spiegato la modella sarda - anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici". Infine hanno svelato qualcosa del loro futuro: Filippo e Giorgia hanno dichiarato di pensarci ma lo fanno andandoci con i piedi di piombo, ma hanno aggiunto che il loro cassetto è pieno di sogni e progetti. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie