Anche Instagram Rimosso Dal Microsoft Store Per Windows 10 Mobile

Instagram non è più disponibile su Windows 10 Mobile

Netflix si è appena aggiornata nel contesto del Microsoft Store Windows 10 introducendo la possibilità di sfruttare finalmente le funzionalità Picture-in-Picture per i video.

Una spiegazione ufficiale è arrivata nel corso delle ultime ore dal team di Microsoft sotto forma di un breve intervento pubblicato sul blog dell'azienda.

Con la revisione Netflix 6.59.265 rilasciata dallo sviluppatore nello store applicativo Windows 10 ci si è assicurati del sopraggiungere delle funzionalità Picture-in-Picture per i video in streaming della nota piattaforma online. Tra gli addii illustri a Windows 10 Mobile, di recente è toccato all'app Instagram, il più famoso social network dedicato alla fotografia, che ormai non è più disponibile al download sul Windows Store.

Come usare Instagram da Windows 10 Mobile adesso?

Non è ancora chiaro il perché Instagram non sia più disponibile sul Windows Store, né se questo avrà qualche ripercussione su chi ha già installato l'app sul proprio smartphone Windows 10 Mobile, come ad esempio la fine del supporto di Instagram.

Scappa da Windows 10 Mobile!

Microsoft ha espresso un nuovo ringraziamento ai membri del programma Windows Insider: solo grazie a loro è stato possibile individuare e correggere per tempo i problemi che, diversamente, avrebbero causato non pochi grattacapi agli utenti finali. Chi volesse scongiurare qualunque rischio ed evitare temporaneamente l'installazione di Windows 10 Spring Creators Update, anche dopo il rilascio ufficiale da parte di Microsoft, può seguire i consigli pubblicati nell'articolo Sospendere l'aggiornamento a Windows 10 Spring Creators Update.

Correlati:

Commenti


Altre notizie