Alessia Marcuzzi Instagram: spiegato il motivo dell'abito da sposa

Striscia attacca Alessia Marcuzzi anche nel giorno della finale, questo è accanimento

Il 'canna-gate' continua a essere al centro del gossip dopo che Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha fatto irruzione durante la finalissima dell'Isola dei Famosi, consegnando ad #Alessia Marcuzzi un tapiro d'oro.

Intervistato da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino ha dichiarato che rimanendo in Honduras per due mesi, ha avuto "troppo tempo per pensare" e ha capito che oggi la gente tende a lamentarsi spesso sulle cose che non vanno, mentre non riflette abbastanza sulle cose che ha e che magari possono renderla già felice così com'è. Amaurì... @Amas76A in maniera corretta?

Barbara D'Urso ha espresso in modo chiaro il suo parere, dicendo che l'errore è stato quello di negare le prove mostrate da Striscia la notizia.

Bridiamo a quest'#Isola, brindiamo alla FINALE! Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!❤. Infatti dopo la sfilata degli ex naufraghi ed ultimi eliminati di questa tredicesima edizione, la conduttrice Alessia Marcuzzi non poteva non chiamarlo in studio con tutti i complimenti del caso. Il primo in riferimento agli attacchi sulla vodka bevuta dietro le quinte: "Hanno detto a mia figlia che sono una ubriacona". Non potevo non concludere la mia avventura con l'abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l'abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio.

La proposta però, c'è stata, in pieno "stile Bossari", in ginocchio e con tanto di anello davanti a più di 4 milioni di telespettatori, da parte di Pietro Tartaglione alla sua Rosa Perrotta che, smessi i costumi da combattiva naufraga e indossato un longdress Nicole, era stata fatta sedere proprio sul trono da cui la love story era cominciata. Nino, invece, ha atteso la risposta della sua Alessandra che, però, ha tergiversato e ha promesso di dirgliela in privato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie