Paola Barale si confessa: Io e Raz Degan non ci parliamo più

Paola Barale si confessa da Cristina Parodi

Le vicende dell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono state al centro del salotto di Domenica In, dove si è discusso del caso Jessica Notaro e dell'appello che gli avvocati di Eddy Tavares hanno reso noto in una lettera che ha fatto discutere.

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e che i rapporti con Raz si siano freddati. In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene".

Ecco infatti le parole chiarissime di Paola Barale: "Con Raz va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre".

Nel pomeriggio di domenica 15 aprile 2018, la show-girl e conduttrice Paola Barale è stata ospite di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Cristina Parodi. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio.in questo momento non ci parliamo insomma! Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata.

"Non l'ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia". Ha aggiunto che se si fossero sposati magari si sarebbero anche lasciati prima. Nel 1998 sono convolati a nozze. In occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. La criminologa, però, non ci sta e, ribadendo la sua professionalità, ha ricordato che già in passato, nel corso delle precedenti dirette, ha più volte sottolineato di aver ricordato che l'imputato Eddy Tavares è stato attualmente condannato soltanto in primo grado. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele". La nuova puntata di oggi si aprirà con il talk dedicato a "Giovani e droga", per scoprire cosa si nasconde nelle notti "da sballo" dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze.

Correlati:

Commenti


Altre notizie