Jax apre a Milano negozio di Marijuana Mr Nice

A Milano l'apertura del negozio di J-Ax è un successo:

J-Ax è pronto a vivere una nuova esperienza, lanciandosi nell'attività imprenditoriale di Mr.Nice un negozio che venderà in pieno centro a Milano marijuana legalmente.

"J-Ax, famoso rapper italiano, da giorni sui suoi profili social, annunciava l'apertura di un negozio alquanto "insolito" a Milano: un negozio di" marijuana legale". Si può vendere, coltivare e fumare in Italia. "Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società" afferma il rapper imprenditore. Ma verrà distribuita anche in altri negozi che vendono la cannabis legale. Come è possibile sapendo le leggi che ci sono in Italia?

L'inauguarazione dello shop milanese ha avuto senza dubbio un effetto stupefacente, soprattutto perché per un pomeriggio J-Ax, Grido e Takagi hanno vestito i panni dei commessi.

La decisione di aprire un nuovo punto vendita dedicato al commercio di cannabis legale, come sta avvenendo in molte città italiane, è stata quindi piuttosto scontata per lo Zio, che ha garantito che all'interno di Mr Nice i clienti troveranno "la marijuana legale più buona di tutte".

Correlati:

Commenti


Altre notizie