Inter-Cagliari, l'elogio di Lopez: "A Icardi basta mezza palla gol"

Cagliari, Diego Lopez: “Vogliamo fare punti anche con l'Inter”

Anche gli ultimi allenamenti confermano i forfait di Deiola e Dessena, mentre Cigarini e Barella sono entrambi squalificati.

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez non si sbilancia sulla formazione che schiererà contro l'Inter: "Ci sarà qualche cambio, può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno - ha detto l'allenatore alla vigilia - ma, a prescindere dagli uomini, conterà l'atteggiamento".

Cagliari senza centrocampisti per la trasferta di domani sera contro l'Inter. "Noi non dobbiamo assolutamente buttare via la palla, dobbiamo giocare e fare le nostre cose indipendentemente da chi abbiamo davanti". Ventidue i convocati: ci sono anche i Primavera Kouadio e Tetteh. Dobbiamo dare continuità ai risultati: sabato abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale, è vero, però se pensassimo di essere già al sicuro commetteremmo un grosso errore. Dovremo essere compatti e determinati e giocare a calcio. Che ha poi speso parole importanti per Cossu e Sau: "Andrea è entrato sabato con il risultato ancora in bilico, altre volte l'avevo mandato in campo con la partita praticamente decisa, il che non è facile per nessuno". Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. "Se gli attraccanti lottano come hanno fatto lui e Pavoletti è un bel segnale per gli altri, mettono la loro qualità a disposizione per migliorare la squadra".

Correlati:

Commenti


Altre notizie