Inghilterra shock: la polizia apre un'inchiesta, questi i dettagli

Real Madrid-Juventus, veleni e polemiche anche nel tunnel

Infatti, come riportato dai colleghi dell'Ansa, alla moglie dell'arbitro britannico sono state rivolte sia minacce di morte verso il marito sia forti insulti sessisti nei suoi confronti. La polizia britannica ha aperto un'indagine e chiuso tutti gli account ma la moglie di Michael Oliver ha ricevuto messaggi minacciosi anche sul cellulare, il cui numero inspiegabilmente era stato pubblicato sui social. La Juventus, dopo i comportamenti avuti allo stadio anche dalla stessa dirigenza, potrebbe essere punita pesantemente per responsabilità oggettiva con squalifiche importanti.

La rabbia per l'eliminazione arrivata in pieno recupero è ancora tanta in casa Juventus, dopo una partita semplicemente perfetta sul campo dei campioni d'Europa in carica del Real Madrid che ha fatto sperare fino all'ultimo ad un'impresa nonostante il brutto 0-3 dell'andata a Torino. La polizia, inoltre, sta indagando anche su alcuni individui che avrebbero bussato all'abitazione della famiglia Oliver. "Devi crepare tu e quel pezzo di merda di tuo marito", scrive un tifoso su Twitter.

In Italia non manca però il sostegno al direttore di gara inglese, ieri quarto uomo nel match di Premier tra Huddersfield e Watford e lunedì dirigerà Stoke-West Ham.

Correlati:

Commenti


Altre notizie