IL SEGRETO, anticipazioni puntata oggi, lunedì 16 aprile 2018: Julieta in ginocchio

Maria Bouzas

Francisca comunica a Prudencio che permetterà a Julieta di prendere in affitto una delle sue proprietà. Durante la notte, però, ordina a Mauricio di distruggerla. Il prestito fatto a Hernando serve ad Aquilino per costringere il Dos Casas con le spalle al muro. Prudencio, non sospettando che sia stata opera di Francisca, pensa a dei vandali.

Giovedì 19 aprile 2018: Tutti i cittadini di Puente Viejo si riuniscono per salutare Fe. Nel frattempo, inoltre, Aquilino decide di farsi carico del debito di Hernando, sommerso dai debiti contro uno strozzino che lo minacciava, e alla fine quest'ultimo acconsente e accetta l'aiuto. Camila cerca di convincere Hernando ad accettare il prestito di Nicolas, ma l'uomo è irremovibile. Il Dos Casas rimane fermo sulle sue posizioni.

Venerdì 20 aprile ore 21:25: Beatriz subisce i severi rimproveri di Don Anselmo ma non ammette di aver intrapreso una relazione segreta con Aquilino. Hipolito e Onesimo desiderano guadagnare e affittano il bidet ai paesani per farne un uso occasionale. Esasperata dalle assurde trovate dei due cugini, Dolores risolve la situazione. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali intenzioni abbia con Beatriz. Candela intanto viene minacciata da Francisca. Saul vuole che Prudencio gli riveli la verità su Julieta. Prudencio promette a Saul d'indagare sul passato di Julieta per scoprire non solo l'identità del padre di Ana, ma anche il motivo che li ha portati a vagabondare prima di fermarsi a Puente Vejo. Aquilino organizza un soggiorno nella romantica Parigi insieme a Beatriz, che motiva la sua partenza con menzogne al padre e a Camila.

Sabato 21 aprile 2018: Chi in piazza ostacola Francisca viene minacciato da Mauricio con un coltello. Beatriz dà appuntamento a Matias al capanno.

Matias, infastidito, le ribadirà che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. Emilia intanto è in ansia per il comportamento di Beatriz e per le voci insistenti che raccontano un'affettuosa amicizia tra la piccola Dos Casa e Aquilino. Saul stringe un patto con i braccianti e assicura loro che avranno giornate lavorative meno lunghe e un compenso più alto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie