Estrazione Million Day oggi sabato 14 aprile: Aggiornamenti Live

Lotto Super Enalotto e 10e Lotto di oggi 10 aprile 2018 in diretta i numeri vincenti

Finora sono otto le super vincite centrate: l'ultimo milionario è un giocatore di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, nel concorso del 12 aprile. Il Million Day si attesta così come uno dei giochi, tra quelli delle lotterie istantanee, tra i più prodighi nel regalare combinazioni vincenti a chi decidi di prenderci parte.

Predire i numeri è impossibile, ma ci sono comunque delle statistiche che vi possono aiutare alla scelta mostrandovi le tendenze generali d'estrazione e quelle dell'ultima settimana. Si tratta dell'ottava vincita milionaria da quando è stata lanciato il nuovo gioco di Lottomatica. E' accaduto giovedì sera nella ricevitoria tabaccheria di via Roma a Nocera Superiore, all'incrocio con il corso Matteotti e a pochi passi dal Monumento ai Caduti della Prima guerra mondiale. Il fortunato giocatore ha quindi realizzato il sogno di vincere 1 milione di euro, giocando appena € 1. Ricordiamo che la partecipazione all'estrazione Millionday oggi è a quota fissa, proprio come i premi in palio.

All'estrazione delle 19.00 sarà stata sicuramente immensa la gioia dell'ignoto giocatore che ha visto comparire sul display i cinque numeri vincenti del concorso che corrispondevano ai suoi. Per giocare serve € 1, e chi fa previsioni di gioco vincenti può riscuotere 2, 50, 1000 o 1 milione di euro. Si vince se si indovinano almeno due dei numeri vincenti dell'estrazione del giorno.

Correlati:

Commenti


Altre notizie