Clamoroso, Juventus: Buffon potrebbe trasferirsi in Argentina

Tevez Buffon sogno Boca la notizia del quotidiano Ol

Tanto, in questo potenziale affare, viene messo anche nelle mani di un intermediario d'eccezione come Carlo Tevez, con cui Buffon ha giocato insieme per due anni in bianconero raggiungendo due Scudetti, una Coppa Italia e una finale di Champions League, instaurando inoltre un rapporto d'amicizia.

Diversi media argentini sono sicuri: Gianluigi Buffon obiettivo del Boca Juniors, alla ricerca di un portiere per il secondo semestre del 2018.

L'attuale portiere Rossi non convince appieno e l'idea sarebbe quella di stimolare una sana rivalità tra i pali, cercando ovviamente di convincere Buffon che in estate non avrà purtroppo l'impegno del Mondiale con l'Italia.

La notizia clamorosa arriva dall'Argentina e in particolare dal quotidiano Olé. Oltre a Buffon, il Boca Juniors sta sondando il terreno per Sergio Romero e Willy Caballero, che però avrebbero rivelato al presidente Angelici le rispettive difficoltà a tornare in Argentina a metà anno. Il calore argentino dei tifosi gialloblù sarebbe già pronto ad abbracciare il numero uno dei numeri uno.

Correlati:

Commenti


Altre notizie