Vettel si gode la pole: "Macchina fantastica". Raikkonen: "Punto a vincere"

Formula 1 | Ferrari Kimi e Seb convinti “La macchina cresce bene”

"Bello vedere tutti i tempi così vicini". Il meteo ovviamente influisce molto sul comportamento dei pneumatici: i Team dovranno adattare al meglio monoposto e strategie a condizioni che in gara si prevedono piu miti rispetto ad oggi e, di conseguenza, a favore di mescole più dure e con temperature d'utilizzo più elevate.

Neanche il tempo di metabolizzare la seconda vittoria del ferrarista Sebastian Vettel in altrettante gare stagionali che è già tempo di tornare in pista. Al suo fianco, in prima fila, ci sarà il compagno di scuderia Kimi Raikkonen, sfortunato nell'ultimo gran premio. Lavoro extra per Red Bull che è riuscita a sostituire in tempo il motore di Daniel Ricciardo per poi prendere parte alle qualifiche. È il terzo Gran Premio del Mondiale 2018 e la partenza è prevista per le 8.10 di domenica, ora italiana. Costruito nel 2003, il tracciato lungo 5451 m, ha ospitato la prima gara di Formula 1 nel 2004. "Il risultato finale non è quello che volevo, ma domani la gara è lunga", ha commentato il pilota senza nascondere la delusione.

GP Cina F1 in chiaro su RSI LA 2 - Il Gran Premio di Cina di Formula 1 su LA 2 in diretta tv sarà visibile gratis in Italia sul digitale terrestre in alcune zone del Nord Italia: stiamo parlando della parte nord della Lombardia (provincia di Como e provincia di Varese). C'è anche la possibilità si seguire le qualifiche in live streaming, ma la possibilità in diretta è data, gratuitamente, solo a coloro che sono abbonati a Sky Sport che potranno avvalersi attraverso pc, tablet e smartphone del servizio Sky Go.

Correlati:

Commenti


Altre notizie