Terni, cadavere di una donna affiora dalle acque del Nera

TROVATA MORTA DONNA SCOMPARSA DA ACQUASPARTA

Si tratterebbe della 52enne scomparsa nei giorni scorsi da Casteldelmonte (Acquasparta), allontanatasi nei giorni scorsi dalla propria abitazione familiare.

Cadavere di una donna nel Nera A denunciarne la scomparsa ai carabinieri della stazione di Acquasparta, dove era residente, era stato il marito. Non ha lasciato biglietti né altre indicazioni sui motivi della sparizione.

Le indagini Sull'accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Terni e del sostituto procuratore Marco Stramaglia.

Subito dopo la denuncia, sono iniziate le ricerche secondo il protocollo del piano di sicurezza per le persone scomparse coordinato dalla prefettura. Dalla posizione dell'auto non si esclude l'ipotesi che la donna possa essersi gettata volontariamente da un parapetto di ponte Garibaldi nel Nera, finendo impigliata nelle griglie della diga di Recentino a una decina di chilometri di distanza, nel territorio del Comune di Narni. Venerdì mattina è stata attivata anche la Protezione civile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie