Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Napoli

Napoli probabili formazioni

Il quotidiano torinese Tuttosport porta al centro dell'attenzione il giovane portiere rossonero che, da campano, si appresta a festeggiare una ricorrenza importante proprio contro il Napoli: "100 partite in Serie A a soli 18 anni, Donnarumma record", nel testo "Donnarumma sta dando anche una notevole dimostrazione di continuità: da quando ha esordito, il 25 ottobre 2015 contro il Sassuolo, è sempre stato titolare in campionato". Per il Diavolo di Gattuso, c'è invece in ballo la chance di conquistare un posto nella prossima Europa League.

Sarri, potrebbe optare per un cambio di modulo, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 con l'inserimento di Milik, ma rimane solamente un'ipotesi, visto che l'idea è quella di far scendere in campo i soliti undici, con il ritorno di Albiol in difesa e Jorginho nel ruolo di regista. In attacco Gattuso starebbe pensando di lanciare André Silva dal primo, con Suso e Calhanoglu ai lati. Non sarà del match di San Siro Mario Rui, squalificato.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.

La partita verrà trasmessa in tv da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e da Mediaset Premium su Premium Sport, mentre in streaming potrà essere seguita attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per questo motivo gli azzurri sono favoriti ed il nostro consiglio è quello di giocarvi il segno 2.

Correlati:

Commenti


Altre notizie