Netflix conferma la terza stagione per Jessica Jones!

Jessica Jones confermata la terza stagione

Molto probabilmente scopriremo nella terza stagione se riuscirà nel compito di rispondere alle domande che la tormentano.

Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione Jessica Jones, la serie parte del franchise di prodotti Netflix e Marvel. I nuovi episodi di Jessica Jones sono stati accolti tiepidamente dalla critica: la strepitosa performance della Ritter non è abbastanza per reggere una trama poco interessante e fin troppo intrecciata (a questo proposito qui trovate la recensione firmata dal nostro Giacomo).

Jessica Jones è uno dei personaggi Marvel più popolari dell'ultimo decennio, si tratta di un'investigatrice privata dotata di superforza costretta ad affrontare i demoni dentro e fuori di lei. La prima stagione della serie tv ha ricevuto un Peabody Award.

Nella seconda stagione, Jessica inizia a lasciarsi alle spalle il suo passato dopo aver ucciso Kilgrave, il suo persecutore. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Nel cast della serie è stato già confermato il ritorno di Krysten Ritter (Jessica Jones), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), e Eka Darville (Malcolm Ducasse).

La Jones tornerà quindi per una terza serie, sempre sotto la guida di Melissa Rosenberg, produttrice e showrunner, e di Jeph Loeb (Direttore della divisione televisiva della Marvel) e Jim Chory.

Correlati:

Commenti


Altre notizie