Luca Onestini deriso per il peso: la confessione al Maurizio Costanzo

Come al solito ci sarà spazio per lo spettacolo ma anche per temi importanti purtroppo protagonisti della cronaca quotidiana.

Luca Onestini, presente nel teatro del Maurizio Costanzo Show, ha confessato che da piccolo è stato deriso per il suo fisico.

Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, ragazzo di 16 anni di San Pietro in Cariano (Verona) vittima di bullismo, che nel 2012 si è tolto la vita.

Maurizio Costanzo ha la capacità di proporre un talk sempre attuale con una ponderata gestione di temi anche molto delicati. Ospite della puntata di stasera, anche Irene Finotti, una giovane vittima vittima di cyberbullismo, e soprattutto la influencer e opinion leader Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, spesso accusata di fare bullismo, ma anche vittima dello stesso fenomeno. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Oltre a lei ci saranno anche Emma Marrone pronta a portare il suo nuovo disco e Giancarlo Magalli che racconterà dell'esplosione di popolarità di sua figlia.

Il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva e la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie