Coachella Mania! Il Festival più cool di sempre apre i battenti

Tutti Pazzi Per Beyonc

Parte oggi, il Coachella, il festival musicale più celebre nel mondo con tanta musica, star e divertimento.

La performance del Coachella 2018 è stata preparata in queste settimane in assoluta segretezza, come sempre quando si tratta di Beyoncé, ma alcune informazioni sono comunque trapelate in rete e altre sono state ipotizzate sulla base di rumors dalla fondatezza incerta. Tre sono state infatti le canzoni che hanno deciso di reinterpretare.

Il clima e l'allestimento cercano di far rivivere gli antichi fasti di Woodstock, per questo il look da indossare è necessariamente Hippie. Qualcuno negli ultimi tempi ha dichiarato che ormai, per catturare i trend che domineranno la primavera, non bisogna più andare alle sfilate ma è meglio consultare una delle tante foto che fioccheranno sui profili Instagram delle star, fidelizzatissime all'evento del Coachella.

Stiamo parlando di Eminem e The Weeknd!

Beyoncé: il video dell'intera esibizione al Coachella Festival 2018

Sulla piattaforma è anche possibile seguire il Coachella live a 360° anche se ahi noi, ci toccherà restare svegli questa notte.

Le performance inizieranno intorno alle 13:30, ora locale, circa le 22:30 in Italia.

Ecco come fare per seguire in diretta tutto lo spettacolo del palco del Coachella! .

Dite la verità, non siete curiosi anche voi di vederli cascare tutti giù dal toro meccanico? Eh si, perché il Coachella non è solo musica, moda e public relations, i giochi sono probabilmente una tra le attrattive più entusiasmanti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie