"Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola": Isola, clamorosa rivelazione

DIRETTA / Isola dei Famosi 2018, la finale. Anticipazioni puntata domani 16 aprile: sondaggio eliminato e vincitore

E proprio in questo clima sereno, come riportato dalle anticipazioni dell'Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, Francesca Cipriani ha fatto una confessione a Jonathan e Amaurys.

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi abbiamo visto i naufraghi guardarsi allo specchio per la prima volta e sapere quanti chili hanno perso (leggi qui): a sorpresa Bianca Atzei non è dimagrita.

Signorini non ha nascosto il suo stupore. A totale differenza di altri naufraghi che comunque hanno perso qualcosa. Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shake proteici - ha raccontato l'ex gieffino - E anche lei, perché era palesemente sottopeso.

Finale isola dei famosi 2018

Bianca sarebbe stata aiutata dalla produzione nel percorso nel reality. Questo in virtù del fatto che la cantante era già molto magra fin dalla partenza.

Isola dei Famosi 2018: i naufraghi stanno tornando in Italia. Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga in confessionale: "Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia". "Questa è omofobia! Io sono fiero di essere effeminato, non mi imitare, maschilista". Vuoi vedere che vincerà proprio lui? L'accaduto ha scatenato la bufera del popolo del web. Eva Henger potrebbe aver aperto un altro scottante gossip: una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare.

La fidanzata di Andrea Damante, infatti, avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione del reality show, ma a causa del peso, fu costretta a restare a casa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie