Atalanta-Inter diretta, formazioni ufficiali. Barrow sfida Icardi

Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla in Diretta TV

E' difficile organizzare delle ammonizioni e pensare a quando queste possano venire, bisogna lasciar andare e vedere quel che succede. All'andata, la squadra di Spalletti superò quella di Gasperini col risultato di 2-0 (dopppietta di Icardi). Nel secondo tempo è sostanzialmente inoperoso ma è sempre reattivo e attento.

Icardi 5,5: primo tempo difficile come per tutta la sua squadra.

SULLA QUALITA' - "Nel secondo tempo abbiamo trovato Cancelo che si è creato due volte l'opportunità dopo aver saltato l'uomo sbagliando però il cross, poi con Rafinha ci siamo dati due volte la palla lunga". Abbiamo degli assenti ma anche l'Atalanta non avrà Ilicic e altri giocatori importanti.

Viene schierato da Spalletti in una posizione inedita, ovvero sulla linea dei centrocampisti offensivi insieme a Rafinha e Perisic. Nel dopopartita di Atalanta-Inter il tecnico della squadra di casa Gian Piero Gasperini ammette che il risultato non lo soddisfa fino in fondo.

La sua porta rimane inviolata più per imprecisione degli attaccanti interisti che per i suoi interventi decisivi. Per l'Inter è stata la terza partita di fila senza segnare: che idea si è fatto Miranda? Riuscire a battere l'Inter ci darebbe una spinta notevole. "Perché l'ho visto stanco". Poi ognuno può dare il dato che gli pare. Merita di essere in lotta per la Champions League. Alla ripresa sembra invece aver capito che la sua spinta sulla fascia è fondamentale per il gioco di Spalletti.

I convocati dell'Atalanta: Berisha, Gollini, Rossi, Bastoni, Caldara, Castagne, Hateboer, Mancini, Masiello, Toloi, Cristante, De Roon, Gosens, Freuler, Haas, Melegoni, Barrow, Cornelius, Elia, Gomez. Per quanto concerne il capitolo formazioni 3-4-2-1 per Gasperini con il tandem composto da Cristante e Gomez a supporto del giovane Barrow. Spalletti potrebbe rispondere con il 4-2-3-1: Handanovic in porta, Skriniar e Miranda duo centrale di difesa. Sulle fasce a sinistra nessun dubbio con Perisic, mentre a destra c'è Cancelo con Santon in difesa. Per il resto con Gagliardini ci sarà Borja Valero e davanti Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi. L'incontro sarà anche visibile in live streaming tramite le app per smartphone, tablet e pc SkyGo, Now Tv e Premium Play.

Correlati:

Commenti


Altre notizie