Amici 17: Francesco Totti ospite di Maria De Filippi

Carmen Ferreri

Daniele Rommelli, uno dei ballerini che ha dovuto lasciare [VIDEO] lo studio a fine serata per volere della commissione interna, ha fatto un discorso talmente sensato ed emozionante che è suonato come una vera e propria 'lezione' agli insegnanti della scuola. Nello specifico nella scorsa puntata del 7 aprileHeather Parisi ha avuto un bel po' da ridire contro Alessandra Celentano e sul suo modo di trattare i ragazzi.

L'impresa calcistica operata dalla Roma martedì sera all'Olimpico, allorquando ha battuto 3-0 il Barcellona di Messi ribaltando il risultato dell'andata, approda ad Amici di Maria De Filippi. Dopo aver eseguito la sua coreografia sulle note di "Bobs Away", su richiesta del maestro Luca Tommassini, accompagnato da nove professionisti e nove ballerini esterni, il ballerino imperiese ha collezionato cinque "No" e un solo "Si", venendo così eliminato.

Gli allievi in gara sono 13: sette per la squadra blu e 6 per quella bianca. Anche gli ascolti sono stati inferiori alle aspettative, con la vittoria inattesa di Ballando con le stelle.

Due sono i gruppi incaricati di esprimere i loro giudizi sui concorrenti (cui si aggiunge il televoto). Per i due programmi si parla di sostanziale "pareggio". Totti, che non ha preso parte al sorteggio delle semifinali di Champions League tenutosi stamattina a Nyon ufficialmente perché indisposto, è da molti anni legato alla famiglia di Maurizio Costanzo e in più occasioni ha preso parte a programmi televisivi della De Filippi (praticamente è stato ovunque, da Tu sì que vales a C'è posta per te, passando per House Party). "Allora sono andato in conservatorio, a studiare, e vi assicuro che è stato assolutamente prezioso". "Quindi, per favore, date critiche, date consigli, ma non insulti, perché gli insulti non fanno crescere nessuno".

Correlati:

Commenti


Altre notizie