Tragico incidente negli USA: muore 18enne napoletana

Grave incidente stradale auto tranciata in due. Muore 18enne napoletana

E' deceduta in un tragico incidente la diciottenne napoletana Ginevra Gallone Latte, residente a San Diego. L'auto è stata letteralmente tranciata in due.

Manuela C.R, 16 anni, che sedeva avanti sulla Bmw, è in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.

Un'anziana ultraottantenne a bordo di uno scooter è rimasta ferita in un incidente stradale che è avvenuto venerdì mattina in via IV Novembre nel centro di Longiano. L'impatto tra l'auto e lo scooter è stato violento e la donna è stata sbalzata in terra. Sono in corso accertamenti per capire se il conducente fosse sotto l'effetto di droga e alcool.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Ginevra, molto attiva sui social, come tutti i giovani della sua età.

Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti...nessuno era ubriaco o drogato nell'incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. "Era una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto". Era frizzante e genuina. Le parole non possono descrivere quanto mi manchi già. Non ti importava di quello che gli altri pensavano di te ed è quello che ammiravo di più. "Mi manchi più di quanto le parole possano spiegarlo", scrive Jennifer.

Correlati:

Commenti


Altre notizie