Sampdoria, Viviano: "Juventus ferita. Saranno ancora più furiosi"

Juve-Sampdoria Giampaolo

Capitolo formazione: contro la Samp, Buffon ci sarà; torneranno Cuadrado e Dybala, il dubbio è tra Mandzukic e Higuain: "Da qui alla fine, Gonzalo deve essere l'uomo determinante che di deve portare a vincere lo scudetto". "Va tutto contestualizzato anche alla partita che giocheremo mercoledì contro il Bologna".

Juventus Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali delle due emittenti a pagamento: Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 per quanto riguarda il satellite, Premium Sport e Premium Sport HD per il digitale terrestre. Quel tipo di partita si presta a creare situazioni di contropiede pericoloso. I blucerchiati sono stati gli ultimi a battere i bianconeri in campionato.

"Praet e Torreira hanno svolto dei lavori differenziati ma saranno della partita". Praet l'avevo visto particolarmente affaticato, ha una cilindrata impressionante ma ha subito qualcosa e la paura che potesse incorrere in qualche infortunio c'era. "Giocherà Barreto invece domani che è pienamente recuperato" le parole del mister blucerchiato sullo stato di forma dei suoi uomini, alcuni dei quali destinati a partire titolari. La mia intenzione è continuare, poi a fine campionato ci incontreremo e con grande serenità decideremo insieme cosa fare. "Tutti quelli che lo hanno criticato sono ragionieri da scrivania". A Torino sarà tutto diverso, saranno estremamente determinati, noi faremo il nostro.

Le fatiche di Champions League ci sono e dunque qualcosa dovrebbe cambiare: Lichtsteiner deve prendere il posto di un De Sciglio non al top, al centro della difesa potrebbe giocare Rugani al posto di uno tra Benatia e Chiellini mentre a sinistra resta comunque confermato Alex Sandro. Ovviamente chiedo a fine partita il risultato delle avversarie ma bisogna pensare solo alla Samp. Assistere ad una partita di Champions senza il VAR mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie