Renzo Arbore annulla due concerti per problemi di salute

Operato Arbore, il tour primaverile slitta all'autunno

Nei suoi spettacoli, in cui porta sul palco il sapore di Napoli, Renzo Arbore è circondato da musicisti di grandissimo talento tra cui Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano Giovanni Imparato, Gianluca Pica, Michele Montefusco, Paolo Termini, Nicola Cantatore, Peppe Sannino, Roberto Ciscognetti, Massimo Cecchetti, Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia. La decisione è legata ad alcuni problemi di salute dell'artista, al quale la direzione formula i più sinceri auguri di pronta guarigione.

Due le serate cancellate.

L'entourage del cantante non ha ancora commentato la notizia. I fan che vorranno assistere al suo concerto a Bari potranno recarsi al Teatro Team il 27 ottobre, mentre l'Europauditorium di Bologna sarà la location scelta per la performance del 5 novembre.

In una nota pubblicata sul sito ufficiale, lo staff del Teatro Galleria di Legnano ha fatto sapere: "Avviso importante".

Intervento all'anca per Renzo Arbore che sarà convalescente fino alla prima settimana di giugno.

Salta la prevista data del 9 maggio all'Alessandrino con Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana: causa i postumi di un intervento chirurgico a un'anca, lo showman pugliese ha dovuto posticipare tutte i concerti di aprile e maggio del tour in programma.

Correlati:

Commenti


Altre notizie